Lun - Ven: 8:30-12:30 / 14:30-18:30

Transporter Furgone

Porta tutto sulla strada

70 anni fa fu la soluzione a ogni problema di trasporto. Oggi Transporter 6.1 Furgone è più efficiente che mai. Grazie alla considerevole altezza del vano di carico, lo spazio da primo della classe e i moderni sistemi di assistenza alla guida, ti accompagna al lavoro ogni giorno con tutti i materiali di cui hai bisogno.

trasporter furgone volkswagen

Esterni

Transporter 6.1 Furgone è più efficiente che mai. Grazie alla considerevole altezza del vano di carico, lo spazio da primo della classe e i moderni sistemi di assistenza alla guida, ti accompagna al lavoro ogni giorno con tutti i materiali di cui hai bisogno. Viene utilizzato per attività artigianali, servizi di consegna e come veicolo per servizi d’assistenza.

Volkswagen Transporter 6.1 Furgone ti supporta in tutto ciò che ti attende nel lavoro quotidiano: grazie al suo bordo di carico particolarmente basso, alla notevole altezza del vano di carico e alle numerose varianti:
• Peso rimorchiabile fino a 2,5 t
• Carico utile fino a 1,4 t
• Spazio per fino a tre euro-pallet
• Altezza di carico fino a 1.940 mm (con tetto alto)
• Due passi e altezze del tetto

Potrai consegnare anche i carichi più ingombranti, larghi o preziosi con il minimo sforzo, grazie a:
• Porte scorrevoli
• Funzione di carico passante sotto il sedile
• Chiusura del vano di carico
• Occhielli di ancoraggio


Interni

Volkswagen Transporter 6.1 fa in modo che anche tu possa svolgere al meglio il tuo lavoro. Il posto di guida ergonomico, il volante e il sedile del conducente regolabili nonché la plancia ridisegnata ti offrono il massimo comfort durante la marcia. Grazie all’eccellente visibilità, manterrai sotto controllo l’area circostante anche nei caotici centri urbani o nei cantieri.A volte guidi per l’intera giornata lavorativa? Le combinazioni di motore-cambio disponibili e la trazione integrale 4MOTION, dotazione a richiesta, assicurano che, al volante, tu possa ottenere il massimo piacere di guida.

La trazione integrale 4Motion garantisce ottime doti di trazione, maneggevolezza e sterzo e ti aiuta ad affrontare anche le condizioni più difficili. A richiesta, la trazione integrale 4Motion è anche disponibile con cambio DSG a doppia frizione, un concept di guida inedito nella categoria. La trazione integrale permanente 4MOTION distribuisce la coppia tra asse anteriore e posteriore e a tutte le quattro ruote, a seconda della necessità. In tal modo Transporter può mantenere il contatto ideale con il fondo stradale. Nella trazione integrale 4MOTION viene utilizzata ora l’ultima generazione di cambi. Alcuni tra i vantaggi sono il peso inferiore e l’ulteriore miglioramento del comportamento di marcia e della dinamica.

trasporter furgone volkswagen interno

trasporter furgone volkswagen esterno

Sicurezza

Transporter è l’unico veicolo della sua categoria ad essere dotato, a richiesta, della trazione integrale 4MOTION e del cambio DSG a doppia frizione a 7 rapporti. In questo modo, grazie al passaggio completamente automatico da un rapporto all’altro, potrai disporre del massimo comfort di marcia, soprattutto nelle zone montuose.

In abbinamento alla trazione integrale 4Motion è disponibile, sempre a richiesta, il differenziale autobloccante meccanico per l’asse posteriore. Quest’ultimo facilita la marcia in condizioni difficili, per esempio su fondi stradali offroad.

Questo sistema sfrutta il sistema di gestione del motore per garantire discese sicure e sempre sotto controllo, grazie alla regolazione del regime del motore e, all’occorrenza, tramite l’azionamento dei freni. Il sistema adegua costantemente, e senza alcun bisogno dell’intervento del conducente, la velocità del veicolo a quella del tratto di percorso.


Equipaggiamenti

Trazione

A volte guidi per l’intera giornata lavorativa? Le combinazioni di motore-cambio disponibili e la trazione integrale 4MOTION, dotazione a richiesta, assicurano che, al volante, tu possa ottenere il massimo piacere di guida.

Esterni

Che il Transporter 6.1 abbia davvero una grande capacità di carico lo si nota a prima vista. Ma non solo questo: perché ha anche un bell’aspetto, grazie a molti dettagli funzionali.

Interni

Tanto spazio per le merci . Comfort ancora maggiore. Con Volkswagen Transporter 6.1 anche le tue giornate di lavoro faticose trascorrono all’insegna del massimo comfort.

Funzionalità

Un modo più intelligente di lavorare: grazie a We Connect sei sempre aggiornato con tutte le informazioni necessarie, non sempre e solo di lavoro!

Promozioni

Call Now Button